pompe funebri – vestizione

Vestizione salma

La vestizione della salma del defunto è una fase delicata che richiede attenzione perché essere in grado di sorreggere e spostare la salma è un’operazione certamente delicata che richiede anche forza fisica.
E’ consigliato, per tale operazione, rivolgersi e farsi assistere dall’agenzia di Onoranze Funebri Muzio di Sestri Levante in quanto in queste fasi potrebbero verificarsi problemi quali perdite di liquido che i non addetti ai lavori avrebbero problemi a gestire. Il personale dell’Impresa funebre Muzio, una volta asportate eventuali flebo, sondino, cateteri, provvede all’igienizzazione ed alla preparazione della salma con le attività da parte di personale specializzato in tanatoprassi e tanatoestetica. 
Dopo di ciò si procede con la vestizione vera e propria, utilizzando gli abiti scelti dalla famiglia, per poi trasferire la salma nella bara.

Tanatoprassi

L’agenzia di Onoranze Funebri Muzio di Sestri Levante si occupa di tutte le attività di tanatoprassi ovvero i propri dipendenti specializzati, i tanatoprattori, effettuano le cure ed i trattamenti estetici delle salme prima del funerale per renderle con un aspetto il più sereno possibile per l’ultimo saluto di parenti ed amici e lasciare loro il miglior ricordo possibile.

Tanatoestetica

I dipendenti dell’Impresa di Onoranze Funebri Muzio di Sestri Levante si prendono cura del corpo del defunto per presentarlo alla famiglia, ai parenti ed agli amici per l’ultimo saluto con un aspetto il più sereno possibile, come quando era in vita. Tali trattamenti sono svolti da operatori specializzati e opportunamente formati della Onoranze Funebri Muzio, con l’obiettivo di restituire ai familiari la persona che è venuta a mancare nella maggiore serenità di tratti e fattezze, in modo da conferire il giusto onore al defunto, e agevolarne un ricordo piacevole associato alla bellezza dei momenti trascorsi assieme.

ONORANZE FUNEBRI MUZIO

Via Nazionale, 122
16039 Sestri Levante (GE)

TELEFONO

0185 41795

ORARI

24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno

Call Now ButtonChiama Ora